- New
Reference: 76203 M NUOVA
Guide size:
La 71906 è la scarpa dinamica per il ballerino dei latino americani. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede. Questa calzatura evidenzia l'aggressività dei movimenti con gli artigli in argento su tomaia in camoscio rosso.
La 71903 è la scarpa per il ballerino dei latino americani che vuole quel tocco di eleganza in più dato dai brillanti. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex.
La 71906 è la scarpa dinamica per il ballerino dei latino americani. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede. Questa calzatura evidenzia l'aggressività dei movimenti con gli artigli in argento su tomaia in camoscio grigio scuro.
La 71904 è la scarpa per il ballerino dei latino americani che vuole una calzatura semplice ma con il giusto tocco di personalità. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede. Qui nella versione in camoscio grigio, per distinguersi in allenamento o creare abbinamenti unici in gara.
La 71906 è la scarpa dinamica per il ballerino dei latino americani. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede.
La 71906 è la scarpa dinamica per il ballerino dei latino americani. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede. Questa calzatura evidenzia l'aggressività dei movimenti con gli artigli in argento su tomaia in camoscio grigio scuro.
Il modello 71935 è concepito per il ballerino dei latino americano che vuole esaltare i movimenti del piede grazie alla morbidezza del velour stampato, impreziosito dai riporti in vernice.
Disponibile nelle seguenti versioni:
SUPER FLEX con flessibilità totale che permette la massima libertà di movimento del piede.
FLEX con flessibilità sulla pianta del piede e supporto rigido dell'arco plantare.
M con suola intera che da maggiore struttura al modello.
La 71904 è la scarpa per il ballerino dei latino americani che vuole una calzatura semplice ma con il giusto tocco di personalità. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede. Qui nella versione in camoscio blu, per distinguersi in allenamento o creare abbinamenti unici in gara.
La 71904 è la scarpa per il ballerino dei latino americani che vuole una calzatura semplice ma con il giusto tocco di personalità. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede. Qui nella versione in camoscio nocciola, per distinguersi in allenamento o creare abbinamenti unici in gara.
La 71902 è una calzatura semplice ma particolare, per i balli latino americani. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede.
La 71908 è la scarpa elegante e sinuosa per le danze latino americane. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede.
La 71902 è una calzatura semplice ma particolare, per i balli latino americani. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento
La 71904 è la scarpa per il ballerino dei latino americani che vuole una calzatura semplice ma allo stesso tempo in grado di mostrare la dinamicità dei movimenti del piede grazie alle cuciture laterali.
La 71906 è la scarpa dinamica per il ballerino dei latino americani. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede
La 71904 è la scarpa per il ballerino dei latino americani che vuole una calzatura semplice ma con il giusto tocco di personalità. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede. Qui nella versione in camoscio verde, per distinguersi in allenamento o creare abbinamenti unici in gara.
La 71908 è la scarpa per le danze latino americane che esalta i contrasti delle vernici bianche e nere. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede.

