Calzatura della tipologia D'Orsay: aperta ai lati per dare risalto alla curvatura del piede. Una scarpa raffinata in raso carne impreziosita dallo specchio oro.
La 2001 è la scarpa più performante per il ballo da sala. Questa è la versione più preziosa, in caoscio nero con inserto in vernice nera che dall'allacciatura arriva ad abbracciare la caviglia. Disponibile in versione super flex con suola spezzata, per la massima libertà del piede.
Il modello 5604 SF è tra i modelli di eccellenza per il latino americano impreziosito dalla combinazione di vernice, vernice punzonata e vitello. La forma avvolgente ed il fussbett incorporato ne esaltano le caratteristiche di flessibilità e movimento.
Questo modello è particolarmente indicato per chi richiede una alta performance del prodotto.
La fantasia del caraibico esprime tutta la vitalità delle danze di origine cubana, la calzatura ideale per i balli caraibici, nata per la salsa il merengue e la bachata.
Il modello in questione si contraddistingue per l'accattivante design con la possibilità di utilizzo d svariati pellami o stoffe al fine di esaltare le caratteristiche di ogni abito. L'elevato comfort e la qualità dei materiali fa si che possa essere utilizzato anche per l'allenamento oltre che per la competizione.
Décolleté in RASO I-023 e riporti in LAMINATO PLATINO, interamente foderato in pelle con cinturino trasversale. Modello indicato per competizioni. Disponibile su ordinazione, in diversi materiali e colorazioni. Forma ed altezza del tacco variabile a seconda delle esigenze personali. Disponibile in PIANTA REGOLARE e PIANTA LARGA.
Questa calzatura rappresenta il punto di riferimento per le danze standard, grazie all'eleganza della vernice nera e all'assoluta morbidezza del velour nero.
L'articolo è disponibile nelle seguenti versioni:
SF suola spezzata con massima flessibilità sul fronte e sull'arco plantare.
FLEX suola spezzata con media flessibilità e arco plantare rigido.
M suola intera con arco plantare rigido e flessibilità in punta.
La 71904 è la scarpa per il ballerino dei latino americani che vuole una calzatura semplice ma con il giusto tocco di personalità. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede. Qui nella versione in camoscio grigio, per distinguersi in allenamento o creare abbinamenti unici in gara.
Articolo MANDIA in RASO I-026 con bordino VERNICE-026 nella versione LUXURY, impreziosito da una tempesta di SWAROVSKI di varie colorazioni e dimensioni.
Décolletè adatto sia alle competizioni che ad eventi di Gala.
Disponibile su richiesta in diverse colorazioni di Raso e SWAROVSKI.
La 71904 è la scarpa per il ballerino dei latino americani che vuole una calzatura semplice ma allo stesso tempo in grado di mostrare la dinamicità dei movimenti del piede grazie alle cuciture laterali.
La fantasia del caraibico i disegni asimmetrici per esprimere tutta la vitalità delle danze di origine cubana, la calzatura ideale per i balli caraibici, nata per la salsa il merengue e la bachata.
La calzatura elegante per chi preferisce la semplicità ma al contempo vuole il laccettino che percorre il dorso del piede donando stabilità ai passi di danza. Qui nella raffinata versione cipria.